Home » Morti sul lavoro » Articolo:

Enrico Tamiazzo, 28 anni, operaio edile, Bovolenta (Padova)

Gabriele luglio 20, 2010 Morti sul lavoro No Comments

Enrico Tamiazzo stava compiendo un sopralluogo sul tetto di una stireria quando il solaio ha ceduto sotto i piedi del giovane.

Fonte

  

Commenta questo articolo:







Forum

Entra nel forum del Movimento 5 Stelle dell'Empolese Valdelsa.

Iscriviti alla Newsletter:

Loading...Loading...


Questionario 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle è completamente autofinanziato dai suoi sostenitori
Scarica il programma del Movimento 5 Stelle
l'ArchiVio - Tutti gli Atti del Comune e la Rassegna Stampa

Versione Mobile



RSS Beppe Grillo Post

  • #Redditodicittadinanza contro la povertà
    googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1372239052320-0'); }); Il reddito di cittadinanza contro povertà e sfiducia. Dieci milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà. La UE stessa ci ha chiesto (da tempo) di introdurre il reddito di cittadinanza che in Europa è assente solo in Grecia, Ungheria e Italia. I nuovi dati dell'osservatorio socio-economico ixè fotografano la […]
  • Gli stipendi in Parlamento come il gioco delle 3 carte
    googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1372239052320-0'); }); "Vi ricordate del tanto sbandierato tetto agli stipendi dei superburocrati del Parlamento? Il Pd, solo pochi mesi fa, si vantava di aver introdotto il limite massimo di 240mila euro alle retribuzioni degli alti funzionari di Camera e Senato. Ovviamente si trattava solo dell’ennesimo trucco perché sommando indennità, oneri e incentivi vari […]
  • Il perbenismo ha gli occhi chiusi
    googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1372239052320-0'); }); "A volte per far aprire gli occhi si può scegliere di usare immagini molto forti. Solo scardinando i piani si possono smuovere le coscienze per costringere a vedere quanto altrimenti rimarrebbe nascosto. Charlie Hebdo ne è un esempio lampante. Facile attaccarci per un confronto forte espresso con l’intento di accendere i […]
Italian Bloggers BlogItalia - La directory italiana dei blog

Flash news dal mondo

Più di mille impianti pericolosi in Italia, ma la gente non lo sa

30 gen 2013

impianto

Un nuovo studio effettuato da Legambiente mette a nudo la disorganizzazione dell’Italia. Non che ci sorprendano tali dati, ma nemmeno pensavamo a casi di queste proporzioni. Il numero chiave oggi è 1.100, ed è il numero di impianti industriali che sono potenzialmente bombe pronte ad esplodere, con conseguenze anche peggiori …

Pirogassificatore: Perché la regione impugna la sentenza del TAR?

29 gen 2013

scarselli_luca

Apprendiamo con immenso sdegno che la Regione Toscana ha impugnato la sentenza del T.A.R. Toscana che nel dicembre scorso aveva annullato l’autorizzazione per l’impianto di incenerimento rifiuti di Castelfranco di Sotto Non comprendiamo questo “accanimento terapeutico” in favore di due società private. Il caro presidente Rossi deve oramai rispondere a …

Flash news da Empoli

«No all’inceneritore di Fibbiana», centinaia di adesioni al comitato

9 gen 2014

soa fibbiana

Cittadini contro Comune e Colorobbia che vuole realizzare un impianto per produrre energia dai rifiuti «Preoccupati per l’ambiente e la nostra salute». Oggi incontro pubblico in municipio a Montelupo MONTELUPO. Un comitato per dire No all’inceneritore di Fibbiana. È quello a cui hanno dato vita nelle ultime ore un gruppo …

Morire di lavoro

Luigi Rossi, 15 anni, Sparanise (Caserta)

27 set 2011

La vittima, Francesco Rossi, studente di un istituto professionale di Vairano promosso al secondo anno di studi, ha perso la vita rimanendo schiacciato sotto il trattore di proprietà del padre Luigi. Il quale, dopo l’incidente, in evidente stato di choc non è stato però in gradi di ricostruire per filo …

Commenti recenti

  • quote insurance life: Great insight! That's the answer we've been looking for....
  • Deandra: You can always tell an expert! Thanks for connbirutitg....
  • Jazlyn: You've got to be kidding me-it's so treltparansny clear now!...
  • Josie: Kudos! What a neat way of thniikng about it....
  • Raynoch: Sharp thnkniig! Thanks for the answer....
  • Davion: Son of a gun, this is so heflulp!...
  • Becky: It's imtpraeive that more people make this exact point....